L’edizione 2019 di Motor Bike Expo, andata in scena lo scorso gennaio, è stata l’occasione per FK Motors di presentarsi al mercato italiano

Un’edizione da record, con oltre 170.000 visitatori. FK Motors non poteva scegliere momento migliore per presentarsi al mercato italiano, se non la quattro giorni di Motor Bike Expo di Verona, tra le più importanti fiere dedicate al mondo delle motociclette in Italia e in Europa.
E anche noi di FK Motors abbiamo beneficiato dell’entusiasmo gravitante attorno alla fiera. Le nostre Street Fighter, Street Scrambler e Mini Scrambler hanno destato non poco interesse verso il pubblico italiano, profondo appassionato delle due ruote.

Così, dopo aver rivoluzionato il mercato asiatico ed in seguito al gran debutto di Verona, FK Motors è pronta a conquistare i cuori di tutti gli appassionati centauri italiani di ogni genere ed età, puntando sulle caratteristiche che, da sempre, la contraddistinguono: agilità, sicurezza e tecnologia. Tutto, ad un prezzo mai visto.
Comments are closed.